Priorité Hotline: 0800 88 11 12

Esclusione di responsabilità

Disclaimer 

Nessuna offerta vincolante
Fondamentalmente nessun elemento, né sul sito web, né nella newsletter Swisscom (Svizzera) SA rappresenta un'offerta vincolante per i visitatori o i lettori della newsletter. Nel caso in cui Swisscom (Svizzera) SA voglia presentare in via eccezionale un'offerta vincolante tramite il sito web o la newsletter, Swisscom (Svizzera) SA lo esprimerà in un modo esplicito e che non si presta ad equivoci. Se sussistono dei dubbi al proposito, i visitatori o i lettori devono dedurne che Swisscom (Svizzera) SA non vuole fare un'offerta vincolante. 

Clausola di esclusione
Swisscom (Svizzera) SA non risponde di informazioni che si possono richiamare tramite il sito web o la newsletter di Swisscom (Svizzera) SA. Fanno eccezione solo informazioni la cui provenienza da parte di Swisscom (Svizzera) SA è palese o è contrassegnata con una relativa annotazione. Swisscom (Svizzera) SA non esercita alcun controllo su informazioni salvate su server esterni, server ad accesso pubblico, usenet newsserver, forum di discussioni, chat room ecc. Le informazioni contenute sul sito web di Swisscom (Svizzera) SA possono cambiare in ogni momento. Swisscom (Svizzera) SA non può assicurare che queste informazioni siano complete né che siano attuali. Il loro uso avviene a rischio dei visitatori.

Swisscom (Svizzera) SA non fornisce alcuna garanzia per la qualità delle merci o dei servizi ordinati attraverso il portale di Swisscom (Svizzera) SA, in particolare per quanto riguarda la correttezza, la completezza, l'aggiornamento, l'adeguatezza, la legalità, la disponibilità e il recapito entro i termini previsti delle informazioni che vengono rese accessibili attraverso il portale. Si esclude ogni responsabilità di Swisscom (Svizzera) SA. Ciò vale indipendentemente dal fatto che Swisscom (Svizzera) SA offra le proprie prestazioni o che renda accessibili le prestazioni di terzi.

L'MSISDN (numero di telefono) può essere trasmesso al relativo partner tecnico o a relativi operatori di terzi/concessori di licenza di Swisscom (Svizzera) SA. 

Diritti sui beni immateriali
Si deve presupporre che le informazioni che si possono richiamare tramite il sito web e la newsletter di Swisscom (Svizzera) SA siano protette dal diritto di autore e il loro impiego commerciale sia permesso solo previa autorizzazione dell'autore e dietro pagamento.
Il relativo contenuto può essere utilizzato dal cliente esclusivamente sul telefono cellulare sul quale tale contenuto è stato scaricato. Non è consentito creare copie del contenuto. Non è inoltre consentito in alcun modo concedere sottolicenze né diritti a terzi. È inoltre vietato modificare, cambiare, adeguare, scomporre, cancellare o correggere il contenuto e qualsiasi materiale alla base di esso che ne costituisca una parte o un elemento. Non è consentito utilizzare i nomi delle marche di qualsiasi concessore di licenza. È esclusa ogni responsabilità da parte di operatori di terzi/concessori di licenza.