Priorité Hotline: 0800 88 11 12
In palio:
Una torta da maestro tutta per lei
Ci racconti perché questa torta dovrebbe essere sua. Se riuscirà a convincerci regaleremo a lei o a una persona a sua scelta una dolce esperienza davvero impagabile.

Partecipare e vincere!

La star della pasticceria svizzera al suo servizio

Ogni compleanno che si rispetti merita una torta, anche quello di Priorité. Ma in questo caso non vogliamo mangiarcela noi: preferiamo regalarla a lei. Ci racconti la sua storia e ci dica perché dovremmo scegliere proprio lei*. È il matrimonio di un suo amico, la festa di laurea di una persona importante o il suo compleanno? Chi più di ogni altro quest’anno si merita la torta del pasticciere numero uno e perché?

Dominique Buchmann, campione svizzero di pasticceria, creerà per lei non una torta come tante, ma un’opera unica che parla di lei.

Ci racconti la sua storia. Non importa se è emozionante, divertente o romantica, l’importante è che ci faccia capire perché questa torta sarebbe perfetta per la sua festa. Con un pizzico di fortuna potrà gustare davvero una delle magnifiche creazioni personalizzate del maestro pasticciere.

* Le storie migliori saranno pubblicate qui in modo anonimo.

Partecipazione

L’ultimo termine di partecipazione è il 31 marzo 2019.

Condizioni di partecipazione:

Estrazione

Appellativo*
* campi richiesti