Priorité Hotline: 0800 88 11 12
In palio:
Smartphone OPPO Reno 5G del valore di CHF 999.–
Swisscom porta in Svizzera la nuovissima tecnologia di telefonia mobile 5G e lei ne fa già parte, perché i clienti Priorité hanno la possibilità di vincere in esclusiva il primo smartphone 5G in Europa.
 

In occasione dell’introduzione della rete 5G in tutta la Svizzera, arriva sul mercato OPPO Reno 5G. I clienti Priorité hanno l’esclusiva possibilità di aggiudicarsi uno dei rivoluzionari smartphone 5G, fra i primi in tutta Europa.

OPPO Reno 5G funziona con l’ultima versione di Android 9 e grazie alle numerose funzionalità garantisce un’esperienza con smartphone mai vista prima: ad esempio le tre fotocamere sul retro con zoom ibrido 10x o lo stabilizzatore ottico di immagine OIS, per immagini nitide anche in caso di ampliamento massimo dello zoom. Il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 garantisce la massima velocità e la batteria da 4065 mAh a carica rapida offre un’efficienza duratura. Naturalmente non può mancare Gorilla Glass 6, il vetro attualmente più robusto sul mercato.

Lo smartphone non lascia proprio nulla a desiderare e grazie ai materiali di alta qualità e al display quasi senza cornice è anche esteticamente molto bello.

Ci fornisca la sua opinione sul 5G e con un pizzico di fortuna sarà uno fra i primi a toccare con mano la nuovissima tecnologia del futuro!

Partecipazione

L’ultimo termine di partecipazione è il 4 agosto 2019.

Condizioni di partecipazione:

Estrazione

Appellativo*
* campi richiesti