Priorité Hotline: 0800 88 11 12
In palio:
Pacchetto Samsung con Galaxy Note9 e Galaxy Watch per un valore di circa CHF 1500.–.
Con il nostro esclusivo concorso può aggiudicarsi immediatamente un doppio premio: il Samsung Galaxy Note 9 e il nuovissimo Samsung Galaxy Watch.
 

Attualmente, il Samsung Galaxy Note9 e il Galaxy Watch formano il «dream team» dei dispositivi mobili. Entrambi sono infatti considerati il modello di riferimento per eccellenza in termini di design e tecnologia. Soprattutto in coppia.

Lo smartphone convince con una delle migliori fotocamere per cellulari in circolazione e con l’apposito pennino S Pen, che dispone di un telecomando integrato per scattare foto e fare presentazioni. La memoria è ampliabile fino a 640 GB e la batteria è particolarmente durevole. Il Galaxy Note9 è quindi un apparecchio ottimale sia per il tempo libero che per il lavoro. E il Galaxy Watch lo completa alla perfezione, offrendo svariate possibilità di personalizzazione, monitoraggio dell’attività fisica e del benessere nonché funzioni di briefing innovative. Dunque si rivela un compagno ideale per mantenersi ben organizzati e in forma ogni giorno.

Partecipi al concorso e colga l’opportunità di vincere questo duo imbattibile!

Partecipazione

L’ultimo termine di partecipazione è il 2 dicembre 2018.

Condizioni di partecipazione:

Estrazione

Appellativo*
* campi richiesti