Priorité Hotline: 0800 88 11 12
«Il miglior servizio non smette mai di migliorare.» «Priorité era ed è un programma unico nel suo genere sul mercato svizzero. Oggi desideriamo premiare la sua fedeltà ed esprimere il nostro ringraziamento in maniera ancora più marcata. Per lei, da noi.»

Stephan Mignot, résponsabile Priorité

Il mondo di Priorité

La squadra migliore. Solo per lei. 

 La squadra migliore. Solo per lei.

La hotline di Swisscom Priorité appartiene solo a lei. I nostri consulenti più esperti e competenti fanno sì che si senta sempre in buone mani.

Dettagli

La sua fedeltà viene ricompensata. 

 La sua fedeltà viene ricompensata.

Può diventare cliente Priorité chi rimane fedele a Swisscom per un periodo particolarmente lungo e realizza nello stesso tempo un determinato fatturato minimo con i prodotti o i servizi Swisscom. Quest’ultimo varia a seconda della durata del contratto.

Dettagli
 

Infornare con il campione svizzero:
che esperienza! 

In occasione del suo anniversario, nel 2019 Priorité ha in serbo alcuni highlight.

Il 23 marzo dieci clienti hanno potuto letteralmente assaporare un momento di particolare dolcezza: il campione svizzero in panetteria-pasticceria Dominique Buchmann ha aperto le porte del suo laboratorio a Münchenstein e ha rapito i fortunati vincitori per un giorno intero nel mondo della pasticceria d’eccellenza.

Un’esperienza indimenticabile.
 

Richieda l'opuscolo Priorité. 

Swisscom Priorité Broschüre 2019
Ha già letto il nuovo opuscolo Priorité? Può essere scaricato qui oppure ordinato attraverso la hotline Priorité 0800 88 11 12.
Download

Priorité in sintesi. 

  • Hotline
  • Sostituzione del cellulare
  • Newsletter
  • Iscrizione a Priorité
  • Offerte attuali
  • Concorsi a premi

Le immagini dei 10 anni di Priorité.

Priorité è nato nell’aprile del 2009 e nel corso di questi 10 anni l’esclusivo programma Premium per i clienti privati di Swisscom è cresciuto ogni giorno di più. Le conquiste sono state tante. Qui sotto può vedere una piccola selezione di immagini che simboleggiano un decennio di assistenza fatta con il cuore.