Priorité Hotline: 0800 88 11 12
In palio il nuovissimo Apple Smartwatch in alluminio grigio siderale La caratteristica unica della serie 3 è il collegamento di telefonia mobile integrato. L'orologio non dovrà più trovarsi nella stessa rete WLAN dell'iPhone.

Partecipare e vincere!

Apple Watch Series 3 

Questo concorso non è da meno: in palio il nuovissimo Apple Smartwatch in alluminio grigio siderale del valore di CHF 449.–. La caratteristica unica della serie 3 è il collegamento di telefonia mobile integrato. 

L’orologio non dovrà più trovarsi nella stessa rete WLAN dell’iPhone. Senza bisogno di una scheda SIM o di un numero di telefono separato, l’Apple Watch usa lo stesso numero dello smartphone. In questo modo potrà lasciare a casa l’iPhone quando fa jogging. A breve i clienti Swisscom potranno navigare e telefonare sulla rete mobile Swisscom con l’Apple Watch grazie all’opzione Multi Device. Multi Device significa: un solo contratto di utilizzo, un solo numero di chiamata e la possibilità di navigare e telefonare con tre apparecchi diversi. Il nuovo Apple Watch offre inoltre il 50% di prestazioni in più, una batteria della durata di 18 ore, un sensore biometrico, un cardiofrequenzimetro e il GPS. È infine possibile ricaricarlo senza cavo. Altre domande? Tenti la fortuna!

Ulteriori informazioni
Apple Watch Serie 3 con Swisscom

 

Termine di partecipazione 

L’ultimo termine di partecipazione è il 
mercoledì 31 gennaio 2018.

Condizioni di partecipazione:

Estrazione 

Appellativo*
* campi richiesti