Priorité Hotline: 0800 88 11 12
La sua fedeltà viene ricompensata. Può diventare cliente Priorité chi rimane fede- le a Swisscom per un periodo particolarmente lungo e realizza nello stesso tempo un determinato fatturato minimo con i prodotti o i servizi Swisscom. Quest'ultimo varia a seconda della durata del contratto.

I criteri di ammissione al programma Priorité

Prodotti e servizi presi in considerazione 

  • Canoni mensili di base dell’abbonamento per la telefonia di rete fissa e mobile, internet, TV e offerte combinate*
  • Conversazioni SMS / MMS e collegamenti dati in Svizzera e all’estero compresi in fattura**
  • Contenuti d’intrattenimento su Swisscom TV (pacchetti di canali, Video-on-Demand, Pay-per-View)
  • I seguenti prodotti e servizi internet di Swisscom: Internet Security, Homepage Tool, Hosted Exchange, Hosting, Service Packs, Business Internet
  • Servizio informazioni 1811 di Swisscom
  • Servizi My Service

*   Nel fatturato minimo non si tiene conto / non si calcolano gli sconti concessi. 
**  Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali di fornitori terzi. 

Fatturati minimi
necessari 

Il periodo relativo al fatturato va sempre dal 1° gennaio al 31 dicembre. Come base vale l’anno civile precedente.

  • Da 1 a 5 anni: CHF 460.– / mese, IVA incl.
  • Da 6 a 10 anni: CHF 425.– / mese, IVA incl.
  • 11 anni e oltre: CHF 380.– / mese, IVA incl.


Ulteriori disposizioni

  • È esclusa una partecipazione al programma in caso di ripetuto ritardo di pagamento.
  • La valutazione si svolge una volta all’anno.
  • Con riserva di modifiche dei criteri / offerte.
  • I clienti Priorité beneficiano di numerosi extra. Con l’iscrizione al programma Premium dichiara il suo consenso a ricevere tutte le informazioni e le offerte che riguardano Priorité. Se invece non lo desidera, può annullare l’iscrizione al programma Priorité contattando la hotline al numero 0800 88 11 12.