Priorité Hotline: 0800 88 11 12
La fedeltà viene premiata. Può diventare cliente Priorité chi rimane fedele a Swisscom particolarmente a lungo e presenta un fatturato minimo con prodotti e servizi Swisscom. Tale cifra varia a seconda della durata contrattuale. La valutazione si svolge una volta all'anno.

I criteri di ammissione al programma Priorité

Prodotti e servizi presi in considerazione 

  • Canoni mensili di base dell’abbonamento per la telefonia di rete fissa e mobile, internet, TV e offerte combinate*
  • Conversazioni SMS / MMS e collegamenti dati in Svizzera e all’estero compresi in fattura**
  • Contenuti d’intrattenimento su Swisscom TV (pacchetti di canali, Video-on-Demand, Pay-per-View)
  • I seguenti prodotti e servizi internet di Swisscom: Internet Security, Homepage Tool, Hosted Exchange, Hosting, Service Packs, Business Internet
  • Servizio informazioni 1811 di Swisscom

Fatturati minimi
necessari 

Il periodo relativo al fatturato va sempre dal 1° gennaio al 31 dicembre. Come base vale l’anno civile precedente.

  • Da 1 a 5 anni: CHF 460.– / mese, IVA incl.
  • Da 6 a 10 anni: CHF 425.– / mese, IVA incl.
  • 11 anni e oltre: CHF 380.– / mese, IVA incl.

    La valutazione si svolge una volta all’anno.***
    Con riserva di modifiche dei criteri.


*
Nel fatturato minimo non si tiene conto / non si calcolano gli sconti concessi.

**
Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali di fornitori terzi.

***
La partecipazione al programma è esclusa in caso di ripetuti ritardi nei pagamenti.  all'anno viene effettuato il ricalcolo. Con riserva di modifica dei criteri.