Priorité Hotline: 0800 88 11 12
Iscrizione a Priorité Per diventare un cliente Priorité bisogna dimostrare di essere stato a lungo cliente di Swisscom e di aver generato un fatturato minimo con prodotti e servizi Swisscom che varia a seconda della durata del contratto.

I criteri di ammissione al programma Priorité

Prodotti e servizi Swisscom presi in considerazione. 

  • Canoni di base di abbonamenti per telefonia fissa e mobile, internet, TV e offerte combinate
  • Telefonate, SMS/MMS e comunicazioni dati in Svizzera e all'estero fatturati*
  • Contenuti di intrattenimento su Swisscom TV (pacchetti di canali, Video on Demand, Pay per View)
  • Prodotti e servizi internet** Swisscom
  • Servizio informazioni Swisscom 1811

 
* I servizi a valore aggiunto e i numeri speciali di altri provider sono esclusi

** Internet Security, HomepageTool, Hosted Exchange, Hosting, Service Pack e Business Internet

Fatturati minimi necessari per Priorité. 

0 - 5 anni: CHF 460.– / mese, IVA incl.
6 -10 anni: CHF 425.– / mese, IVA incl.
11 anni e più: CHF 380.– / mese, IVA incl.


Una volta all'anno viene effettuato il ricalcolo. Con riserva di modifica dei criteri.