Priorité Hotline: 0800 88 11 12
Swisscom è in grado di entusiasmarla con Priorité? Partecipi ora al sondaggio e vinca un premio del valore di oltre 1'000 franchi!

Buona fortuna!
 


Per ringraziarla della sua fedeltà le offriamo l’esperienza premium ricca di servizi di prima classe. Per questo motivo a inizio 2018 abbiamo rinnovato l’esclusivo programma Priorité.

È soddisfatta/o del servizio Priorité? La sua opinione conta. Ci comunichi i suoi desideri partecipando al sondaggio. Così saremo in grado di rendere il servizio Premium su misura per lei.

Tra tutti i partecipanti estraiamo a sorte uno starter bundle SONOS Home del valore di CHF 1'059.–. La coppia di altoparlanti Play:1 e la Playbar assicurano un suono HiFi cristallino, regolabile tramite l’app Sonos. In bocca al lupo!

Desideriamo ringraziarla sin da ora qualora decida di dedicarci 3-4 minuti del suo tempo.

Il team Priorité di Swisscom


Conosce il programma Priorité?*La preghiamo di selezionare una delle risposte indicate con un clic. Grazie mille.


Domanda successivaPiù
  

Priorité servicePlus raggruppa 10 servizi concreti. Quali conosce o di quali ha già fatto uso?*La preghiamo di selezionare una delle risposte indicate con un clic. Grazie mille.

Lo conosco e ne ho fatto già uso.
Lo conosco ma non ne ho mai fatto uso.
No lo conosco.
1 Hotline Priorité 0800 88 11 12
2 Sostituzione del cellulare in tutto il mondo
3 Apparecchio sostitutivo in caso di guasto
4 SIM sostitutiva ed extra gratuita
5 Servizio di trasloco
6 Servizio di richiamata
7 Nuovo cellulare nell'anno Priorité
8 Appuntamento
9 Servizio di ritiro e consegna di prodotti Swisscom difettosi (cellulare ecc.)
10 Abbonamento My Service dedicato

Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Come trova i singoli servizi di Priorité?
5 = molto allettanti
1 = affatto allettanti
*La preghiamo di selezionare una delle risposte indicate con un clic. Grazie mille.

Non so.
1
2
3
4
5
1 Hotline Priorité 0800 88 11 12
2 Sostituzione del cellulare in tutto il mondo
3 Apparecchio sostitutivo in caso di guasto
4 SIM sostitutiva ed extra gratuita
5 Servizio di trasloco
6 Servizio di richiamata
7 Nuovo cellulare nell'anno Priorité
8 Appuntamento
9 Servizio di ritiro e consegna di prodotti Swisscom difettosi (cellulare ecc.)
10 Abbonamento My Service dedicato

Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Quali altri servizi le piacerebbe avere da Priorité?


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Priorité offre regolarmente prodotti a prezzi speciali, come ad esempio smartphone, tablet o gadget sempre all'avanguardia per fotografia e musica. Questa selezione è all'altezza delle sue esigenze?*Fare clic su un'opzione di risposta e compilare il campo della risposta (No). Grazie


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Swisscom sviluppa costantemente nuovi prodotti e servizi innovativi. A tale scopo, i suggerimenti dei nostri clienti sono uno strumento particolarmente prezioso. È disposta/o a darci ogni tanto la sua opinione o a testare in anteprima i nuovi prodotti?*La preghiamo di selezionare una delle risposte indicate con un clic. Grazie mille.


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Con ogni newsletter ha la possibilità di partecipare a un concorso e vincere un premio esclusivo. La selezione dei premi in palio è all'altezza delle sue esigenze?*Fare clic su un'opzione di risposta e compilare il campo della risposta (No). Grazie


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Priorité la informa a cadenza regolare tramite newsletter e messaggi SMS in merito alle novità e alle offerte speciali. Si ritiene nel complesso sufficientemente informata/o?*Fare clic su un'opzione di risposta e compilare il campo della risposta (No). Grazie


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

Cosa può fare Priorité per soddisfarla ancora di più? Ci comunichi le sue idee e i suoi desideri.


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Domanda successivaPiù
  

La ringraziamo per la sua partecipazione.

Il suo feedback ci permetterà di soddisfare in modo ancora migliore le sue esigenze con servicePlus.

Inserisca qui il suo numero Priorité e parteciperà automaticamente all'estrazione. Buona fortuna!


Domanda precedenteIndietro indietro
  
Termina sondaggio