Priorité Hotline: 0800 88 11 12
Servizi Priorité Il programma Priorité garantisce un'esperienza premium ancora più ricca di servizi. Da noi riceverà sempre un aiuto che va un passo oltre. Il servizio ulteriormente migliorato è studiato apposta per renderle la vita più facile e eliminare le difficoltà quotidiane legate alle sue esigenze di comunicazione.
Testimoniale

Il servizio con qualcosa in più in esclusiva per lei.

servicePlus: Sicurezza
La sua fiducia ci sta a cuore.
  

 servicePlus: SicurezzaLa sua fiducia ci sta a cuore. 

Con Swisscom Priorité può sempre contare su un aiuto immediato. Ha perso il suo smartphone? Il suo TV-Box è difettoso? Non riesce più a trovare la sua carta SIM? Nessun problema: per la sua sicurezza da oggi esiste un servizio di supporto semplice e gratuito. 

Dettagli

servicePlus: Esperienza
Quando il servizio si trasforma in esperienza. 

 servicePlus: Esperienza - Quando il servizio si trasforma in esperienza.

Per noi la parola servizio va molto al di là del significato tradizionale. Swisscom Priorité va oltre. Con servizi extra gratuiti che le renderanno la vita più facile. Con premurose attenzioni che le faranno risparmiare più tempo ogni giorno. 

Dettagli

servicePlus: Collaborazione
È lei che rende Swisscom migliore. 

 servicePlus: CollaborazioneÈ lei che rende Swisscom migliore.

Cosa desidera da Swisscom Priorité La sua opinione è importante per noi. Così ci permette di strutturare l’offerta in modo che risponda alle sue esigenze. 

Tra i nostri desideri c’è quello di ottimizzare e perfezionare costantemente i nostri prodotti e servizi. Per farlo, cosa c’è di più prezioso dei suggerimenti dei nostri clienti Priorité? Le sue esperienze contribuiranno a far sì che il nostro programma diventi sempre migliore. 

Come funziona? È semplicissimo: ogni tanto le chiederemo la sua opinione su un servizio concreto oppure la inviteremo a collaudare in anticipo alcuni nuovi prodotti. A beneficiarne non sarà solo lei, ma anche tutti gli altri clienti Swisscom.

 

Approfittate subito:
2 mesi gratis 

Che si tratti di configurare la casella di posta elettronica, installare la rete WLAN, salvare dati in My Cloud o impostare la stampante, i nostri esperti My Service sono sempre al suo fianco per aiutarla a risolvere qualsiasi problema di natura tecnica e per rispondere alle sue domande.

I suoi vantaggi Priorité:

  1. Ordini subito e approfitti di 2 mesi gratuiti
  2. Nessun tempo di attesa al telefono
  3. Protezione del dispositivo per la massima sicurezza
Dettagli
 

Ancora più vicini a Priorité:
app My Swisscom e Area clienti Swisscom 

Consultare fatture e contratti, prolungare gli abbonamenti o richiedere assistenza tecnica. È semplicissimo. Tramite l’app My Swisscom o l’Area clienti Swisscom può fare praticamente tutto dal suo computer. Adesso abbiamo collegato ancora meglio i due portali a Priorité: cerchi il logo Priorité vicino al suo nome, cliccandoci sopra accederà direttamente al mondo di Priorité. Il servizio con qualcosa in più.

All’Area clienti Swisscom


 


app My Swisscom e Area clienti Swisscom