Priorité Hotline: 0800 88 11 12
servicePlus: Esperienza
Testimoniale
 

Servizio di trasloco 

Deve traslocare? Nessun problema: ci occupiamo noi di tutto, in tempo e senza complicazioni. Le basta chiamare la nostra hotline Priorité e le verrà assegnato un interlocutore personale, che coordinerà per lei tutte le questioni relative all’attivazione di telefono, internet e TV nella sua nuova casa, dalla A alla Z. L’agente Priorité l’accompagnerà lungo tutta la fase del trasloco.

Ogni anno un nuovo apparecchio

Un’offerta speciale riservata ai clienti Priorité: attraverso la hotline Priorité potrà acquistare a prezzo agevolato un nuovo smartphone nell’anno Priorité in corso (anziché ogni 24 mesi).*

Servizio di richiamata

Il suo tempo é troppo prezioso per perderlo in coda. Nel caso in cui la nostra hotline sia completamente occupata, non deve attendere in linea. Le basta premere un tasto e un agente Priorité la richiamerà non appena possibile.

Appuntamento 

Attraverso la hotline Priorité può fissare un appuntamento per una consulenza presso uno degli Swisscom Shop aderenti di sua scelta. Noi le garantiamo la disponibilità sul posto di un consulente all’ora prestabilita. Inoltre può fissare un appuntamento per una consulenza personale presso uno Swisscom Shop anche all’indirizzo swisscom.ch/priorite o nell’Area clienti.

Servizio di ritiro e consegna

Il suo apparecchio é difettoso, ma in questo momento non ha tempo per passare in uno dei nostri Swisscom Shop? Nessun problema. Chiami la hotline Priorité e un incaricato verrà a ritirare il suo apparecchio, portando direttamente con sé, se lei lo desidera, un apparecchio sostitutivo.

* Questa offerta é disponibile solo se negli ultimi mesi non ha mai ricevuto un sollecito.
 

servicePlus: più che una promessa

In questa nuova rubrica le mostriamo che cosa intendiamo per «servizio con qualcosa in più». Solo per lei superiamo noi stessi e abbiamo sempre una soluzione. Questo non significa soltanto clienti più soddisfatti ma anche un team estremamente motivato. Georg Schmid spiega come funziona. 

 

Un aiuto immediato senza attese 

Per Georg Schmid il servizio clienti Priorité rappresenta sempre il primo punto di contatto a cui rivolgersi quando ha problemi con uno dei suoi apparecchi. La hotline, infatti, non lo lascia mai attendere e gli fornisce sempre un supporto competente e cordiale.

«Contrariamente ai giovani di oggi, io non sono cresciuto con internet, smartphone e simili. Se un apparecchio non funziona, lo spengo e lo riaccendo. Spesso così funziona di nuovo. Ma ogni tanto capita che non sappia cosa fare. In questi casi chiamo immediatamente la hotline Priorité, dove trovo sempre qualcuno che risponde tempestivamente e, con grande cordialità, si occupa del mio problema o inoltra la mia richiesta alla persona competente.

Per i clienti Priorité la hotline è un punto di riferimento personale, grazie al quale è possibile risparmiare molto tempo, senza inutili attese. Anche se non mi conoscono personalmente, i consulenti mi fanno sempre sentire a mio agio e prendono sul serio i miei problemi, anche quando chiamo per delle sciocchezze. Per me sono proprio queste piccole cose a rendere un servizio professionale.»