Priorité Hotline: 0800 88 11 12
servicePlus: Esperienza
 

Servizio di trasloco 

Deve traslocare? Nessun problema: ci occupiamo noi di tutto, in tempo e senza complicazioni. Le basterà chiamare la nostra hotline Priorité e le verrà assegnato un interlocutore perso­ nale, che coordinerà per lei tutte le questioni relative all’attivazione di telefono, internet e TV nella sua nuova casa. Il suo agente Priorité l’accompagnerà lungo tutte le fasi del trasloco.

Servizio di richiamata

Il suo tempo è troppo prezioso per perderlo in attesa. Nel caso in cui la nostra hotline sia completamente occupata non deve attendere in linea. Le basta premere un tasto e un consulente Priorité la richiamerà non appena possibile.

Appuntamento 

Attraverso la hotline Priorité potete fissare un appuntamento per una consulenza presso uno Swisscom Shop aderente a vostra scelta che offre tale servizio. Noi le garantiamo la disponi­ bilità sul posto di un consulente all’ora prestabilita. Può fissare un appuntamento per una consulenza personale presso uno Swisscom Shop qui.

Servizio di ritiro e consegna

Il suo apparecchio è guasto, ma al momento non ha tempo per passare in uno dei nostri Swisscom Shop? Nessun problema. Chiami la hotline Priorité: un incaricato verrà a ritirare il suo apparecchio e, se lo desidera, le consegner à direttamente un apparecchio di ricambio.

Una giornata nel laboratorio del più grande pasticciere svizzero

Niente vale più di un momento che rimane per sempre impresso nella memoria. Per celebrare degnamente il compleanno di Priorité desideriamo regalarle una giornata davvero speciale: scopra con noi il mondo delle creazioni dolciarie ammirando da vicino il lavoro minuzioso del campione svizzero di pasticceria. Dominique Buchmann avrà il piacere di invitare cinque fortunati e altrettanti accompagnatori a un workshop esclusivo.

Dopo aver raggiunto Münchenstein a nostre spese sarà accolto nella pasticceria a conduzione familiare della famiglia Buchmann, la Confiserie Buchmann. Nel corso della visita di due ore al laboratorio potrà scoprire come zucchero, cacao e altri ingredienti di qualità si mescolino ogni giorno per dar vita a fantastiche delizie di stagione. Qui assaggiare non solo è permesso, ma è d’obbligo. Si lasci però un po’ di posto per l’aperitivo finale, durante il quale saranno servite tante altre delizie

Dopo una giornata così interessante e formativa, una volta a casa potrà stupire i suoi ospiti con tanti nuovi aneddoti sulla pasticceria e sulla cioccolata.

Tenti subito la fortuna.
 
Il numero dei posti disponibili è limitato. Ogni vincitore riceverà 2 biglietti. Il termine ultimo di partecipazione è giovedì 28 febbraio 2019. I vincitori saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti. L’eventuale vincita verrà comunicata personalmente.

Data: Sabato 23 marzo 2019
Luogo: Münchenstein/BL 

Termine decorso.
 

servicePlus: più che una promessa

In questa rubrica le mostriamo che cosa intendiamo per «servizio con qualcosa in più». Solo per lei superiamo noi stessi e abbiamo sempre una soluzione. Questo non significa soltanto clienti più soddisfatti ma anche un team estremamente motivato. Georg Schmid spiega come funziona. 

 

Un aiuto immediato senza attese 

Per Georg Schmid il servizio clienti Priorité rappresenta sempre il primo punto di contatto a cui rivolgersi quando ha problemi con uno dei suoi apparecchi. La hotline, infatti, non lo lascia mai attendere e gli fornisce sempre un supporto competente e cordiale.

«Contrariamente ai giovani di oggi, io non sono cresciuto con internet, smartphone e simili. Se un apparecchio non funziona, lo spengo e lo riaccendo. Spesso così funziona di nuovo. Ma ogni tanto capita che non sappia cosa fare. In questi casi chiamo immediatamente la hotline Priorité, dove trovo sempre qualcuno che risponde tempestivamente e, con grande cordialità, si occupa del mio problema o inoltra la mia richiesta alla persona competente.

Per i clienti Priorité la hotline è un punto di riferimento personale, grazie al quale è possibile risparmiare molto tempo, senza inutili attese. Anche se non mi conoscono personalmente, i consulenti mi fanno sempre sentire a mio agio e prendono sul serio i miei problemi, anche quando chiamo per delle sciocchezze. Per me sono proprio queste piccole cose a rendere un servizio professionale.»