Priorité Hotline: 0800 88 11 12
servicePlus: Esperienza
Testimoniale
 

Servizio di trasloco 

Deve traslocare? Nessun problema: ci occupiamo noi di tutto, in tempo e senza complicazioni. Le basta chiamare la nostra hotline Priorité e le verrà assegnato un interlocutore personale, che coordinerà per lei tutte le questioni relative all’attivazione di telefono, internet e TV nella sua nuova casa, dalla A alla Z. L’agente Priorité l’accompagnerà lungo tutta la fase del trasloco.

Ogni anno un nuovo apparecchio

Un’offerta speciale riservata ai clienti Priorité: attraverso la hotline Priorité potrà acquistare a prezzo agevolato un nuovo smartphone nell’anno Priorité in corso (anziché ogni 24 mesi).*

Servizio di richiamata

Il suo tempo é troppo prezioso per perderlo in coda. Nel caso in cui la nostra hotline sia completamente occupata, non deve attendere in linea. Le basta premere un tasto e un agente Priorité la richiamerà non appena possibile.

Appuntamento 

Attraverso la hotline Priorité può fissare un appuntamento per una consulenza presso uno degli Swisscom Shop aderenti di sua scelta. Noi le garantiamo la disponibilità sul posto di un consulente all’ora prestabilita. Inoltre può fissare un appuntamento per una consulenza personale presso uno Swisscom Shop anche all’indirizzo swisscom.ch/priorite o nell’Area clienti.

Servizio di ritiro e consegna

Il suo apparecchio é difettoso, ma in questo momento non ha tempo per passare in uno dei nostri Swisscom Shop? Nessun problema. Chiami la hotline Priorité e un incaricato verrà a ritirare il suo apparecchio, portando direttamente con sé, se lei lo desidera, un apparecchio sostitutivo.

* Questa offerta é disponibile solo se negli ultimi mesi non ha mai ricevuto un sollecito.
 

servicePlus: più che una promessa

In questa nuova rubrica le mostriamo che cosa intendiamo per «servizio con qualcosa in più». Solo per lei superiamo noi stessi e abbiamo sempre una soluzione. Questo non significa soltanto clienti più soddisfatti ma anche un team estremamente motivato. M. Gomez spiega come funziona. 

 

"Il mio Mister Swisscom" 

M. Gomez, cliente Priorité da ben quattro anni, ha sempre apprezzato in modo particolare la hotline personale. Il primo contatto con Sandro Tuccio risale a circa due anni fa: “Quest’uomo è riuscito a migliorare ulteriormente la qualità del servizio, secondo me già impeccabile.

Sandro Tuccio si occupa di tutte le mie richieste in modo sempre condiscendente e affidabile. Gli posso anche inviare semplicemente un’e-mail; grazie alla sua competenza sono certo che sarà in grado di sbrigare tutto in modo rapido e conforme ai miei desideri. Il signor Tuccio è un consulente alla clientela assolutamente fenomenale, sul quale posso sempre contare. Quando Swisscom mi ha inviato un SMS per valutare la mia esperienza con il servizio clienti ho pensato che una scala da 1 a 10 non bastasse per descrivere le sue competenze. Per questo ho deciso di soprannominarlo 'Mister Swisscom', un titolo che si merita in tutto e per tutto.

Nella mia vita professionale anch’io lavoro a contatto con i clienti e a volte vorrei avere le qualità del signor Tuccio. La sua cordialità, disponibilità e l’orientamento al servizio superano di gran lunga i normali standard. Ed è proprio così che deve essere.”