Priorité Hotline: 0800 88 11 12
servicePlus: Sicurezza
 

Carta SIM aggiuntiva
Un numero per due telefoni. 

Con una seconda carta SIM attiva, la Duocard, può utilizzare due telefoni con un solo numero. Ad esempio uno in macchina e uno in ufficio. La Duocard è gratis, per il servizio paga CHF 10.– al mese.

 

Apparecchio sostitutivo in caso di guasto

Il suo smartphone si è rotto? Non si preoccupi: per tutta la durata della riparazione riceverà subito – nei giorni feriali e in tutta la Svizzera – un apparecchio sostitutivo gratuito nello Swisscom Shop più vicino.

SIM sostitutiva ed extra gratuita 

La sua carta SIM non funziona più o è andata persa? Ci pensiamo noi a sostituirla subito e gratis. E per la sua sicurezza, la vecchia carta verrà immediatamente bloccata. Qualora lo desideri, quella nuova le verrà inviata per posta. In questo caso le regaleremo anche una carta di riserva non ancora attivata. Se dovesse perdere la sua carta SIM all’estero, chiami subito la hotline Priorité per bloccarla. In questo caso provvederemo ad attivare nel più breve tempo possibile la sua carta di riserva in modo che sia subito di nuovo reperibile.

E con una seconda carta SIM attivata può usare l’opzione Multidevice e usare due cellulari con lo stesso numero. Ad esempio uno in auto e l’altro in ufficio. L’opzione Multidevice è gratuita, il servizio costa CHF 10.–* al mese.

* Con gli abbonamenti inOne XL e inOne L questo servizio è gratuito.