Priorité Hotline: 0800 88 11 12
servicePlus: Sicurezza
 

Sostituzione del cellulare in tutto il mondo 

Ha perso o rotto il suo cellulare? Non deve far altro che chiamare la hotline Priorité per essere di nuovo in linea. La spedizione è gratuita*, indipendentemente dal suo abbonamento di telefonia mobile.

 

Apparecchio sostitutivo in caso di guasto

Il suo smartphone non funziona? Non si preoccupi: per tutta la durata della riparazione riceverà subito (nei giorni feriali e in Svizzera) un apparecchio sostitutivo gratuito nello Swisscom Shop più vicino.

SIM sostitutiva e di riserva gratuita 

La sua carta SIM non funziona più o l’ha persa durante un soggiorno all’estero? Nessun problema. Per sicurezza blocchi la carta chiamando l’hotline Priorité e provvederemo subito a inviarle una scheda sostitutiva gratuita. Se lo desidera possiamo spedirle la nuova carta per posta e l’attiveremo immediatamente. Inoltre, su richiesta, possiamo anche regalarle una SIM di riserva. Ha 3 mesi di tempo per attivarla, altrimenti perderà la propria validità. Con una seconda carta SIM attiva può scegliere l’opzione Multidevice per utilizzare due cellulari, il suo smartwatch o il tablet con lo stesso numero. L’opzione Multidevice è gratuita; il servizio costa CHF 10.–** al mese.

*  A seconda del Paese potrebbero essere addebitati costi per il ritiro dell’apparecchio (ad es. imposta sul lusso o dazi doganali), inizialmente a carico del cliente e in seguito rimborsati.
** Con gli abbonamenti inOne XL e inOne L il servizio è gratuito.