Priorité Hotline: 0800 88 11 12
servicePlus: Sicurezza
 

Sostituzione del cellulare in tutto il mondo 

Ha rotto o perso il suo cellulare? Non deve far altro che chiamare la hotline Priorité per essere di nuovo in linea. La spedizione è gratuita, indipendentemente dal suo abbonamento di telefonia mobile.

 

Apparecchio sostitutivo in caso di guasto

Il suo smartphone si è rotto? Non si preoccupi: per tutta la durata della riparazione riceverà subito – nei giorni feriali e in tutta la Svizzera – un apparecchio sostitutivo gratuito nello Swisscom Shop più vicino.

SIM sostitutiva ed extra gratuita 

La vostra carta SIM non funziona più o è andata persa durante un soggiorno all’estero? Nessun problema. Per sicurezza, bloccate la carta in tutta semplicità tramite l’hotline Priorité e provvederemo subito a inviarvi una scheda sostitutiva gratuita. Su richiesta vi spediremo la nuova carta per posta e l’attiveremo immediatamente. Se lo desiderate, vi regaleremo anche una carta di riserva non ancora attivata, che potrete attivare entro 3 mesi. Dopodiché perderà la sua validità.

E con una seconda carta SIM attivata potete usare l’opzione Multidevice e usare due cellulari con lo stesso numero. Ad esempio uno in auto e l’altro in ufficio. L’opzione Multidevice è gratuita, il servizio costa CHF 10.–* al mese.

* Con gli abbonamenti inOne XL e inOne L il servizio è gratuito.