Priorité Hotline: 0800 88 11 12
Servizi Priorité I clienti Priorité beneficiano di numerosi servizi pratici ed esclusivi: una hotline riservata, cambio rapido del numero di telefono, sostituzione veloce del cellulare in tutto il mondo e servizio di richiamata automatico.
Testimoniale

Servizi esclusivi

Hotline Priorité
0800 88 11 12. 

 Hotline Priorité - 0800 88 11 12.
Attraverso l'esclusiva hotline di Priorité riceve una consulenza personale e competente da parte dei nostri collaboratori più esperti – in Svizzera gratuitamente, dall'estero tramite il numero a pagamento +41 62 286 12 12. Chiamando la hotline può anche richiedere o prenotare i servizi e gli eventi Priorité. La hotline è operativa da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.30.
Dettagli

Servizio di richiamata
Così non perde tempo prezioso attendendo. 

 Servizio di richiamata - Così non perde tempo prezioso attendendo.

Se tutti gli operatori della nostra hotline sono occupati, non deve attendere in linea. Le basta premere un tasto e il primo agente Priorité libero la richiamerà subito.

Cambio del numero di telefono
Una procedura rapida. 

 Cambio del numero di telefono - Una procedura rapida.
Proteggiamo la sua sfera privata. Su richiesta riceve in breve tempo e gratuitamente un nuovo numero di telefono fisso o mobile.

Sostituzione del cellulare
In tutto il mondo, in modo rapido e semplice. 

 Sostituzione del cellulare - In tutto il mondo, in modo rapido e semplice.
Ha rotto o perso il suo cellulare? Non deve far altro che chiamare la hotline di Priorité 0800 88 11 12 e le proporremo subito una soluzione per rimanere collegato con il resto del mondo - in Svizzera gratuitamente, dall'estero tramite il numero a pagamento +41 62 286 12 12. In Svizzera, durante i giorni lavorativi, potrà ritirare un cellulare sostitutivo nello Swisscom Shop più vicino. 
Dettagli

Altri servizi Swisscom

My Service: offerta personale di supporto per questioni tecniche 

 My Service:offerta personale di supporto per questioni tecniche
Desiderate impostare il vostro apparecchio nuovo, configurare la rete WLAN, eseguire degli aggiornamenti o avete delle domande generali sul vostro computer, iPad o smartphone? My Service è il servizio di assistenza personale per le questioni tecniche e vi offre assistenza in caso di emergenza oppure in maniera continuativa nell’ambito dell’abbonamento. Il tutto a condizioni vantaggiose. My Service si occupa delle vostre questioni tecniche: subito al telefono, direttamente in uno Swisscom Shop o comodamente a domicilio.

Solo per clienti Priorité:
ordinare ora e ricevere per 3 mesi gratis l’abbonamento My Service Plus del valore di CHF 87.–.
Dettagli

Servizio SIM 

 Servizio SIM

Grazie alla nostra offerta completa di servizi quali SIM sostitutiva, SIM riserva o SIM supplementare rimane sempre collegato con il resto del mondo.

Dettagli

Prenotazione di appuntamenti nello Swisscom Shop 

 Prenotazione di appuntamenti nello Swisscom Shop

Desidera ricevere una consulenza personale nello Swisscom Shop? I nostri agenti della hotline Priorité 0800 88 11 12 sono lieti di fissare un appuntamento per il colloquio assicurandosi che all’ora stabilita il suo consulente sia disponibile. Per fissare un appuntamento nello Swisscom Shop può anche cliccare direttamente qui.