Priorité Hotline: 0800 88 11 12
Servizi Priorité I clienti Priorité beneficiano di numerosi servizi pratici ed esclusivi: una hotline riservata, cambio rapido del numero di telefono, sostituzione veloce del cellulare in tutto il mondo e servizio di richiamata automatico.
Testimoniale

Servizi esclusivi

Hotline Priorité
0800 88 11 12. 

 Hotline Priorité - 0800 88 11 12.
La hotline di Priorité appartiene solo a lei. I nostri agenti più esperti e competenti si accertano che si senta sempre in buone mani. Il vantaggio maggiore: il suo interlocutore la accompagna dall’inizio alla fine, quale che sia la sua esigenza.
Dettagli

Sostituzione del cellulare
In maniera semplice e rapida in tutto il mondo. 

 Sostituzione del cellulare - In maniera semplice e rapida in tutto il mondo.
Proteggiamo la sua sfera privata. Se lo desidera può ricevere in pochissimo tempo un nuovo numero di rete fissa o mobile, subito e gratuitamente. Il suo cellulare si è rotto oppure lo ha smarrito? Chiami semplicemente la hotline Priorité 0800 88 11 12 e sarà subito collegato nuovamente. Gratis, è evidente, se è in Svizzera, dall’estero tramite il numero a pagamento +41 62 286 12 12. In Svizzera, nei giorni lavorativi riceverà un apparecchio sostitutivo nello Swisscom Shop. Il servizio è compreso in Priorité. 
Dettagli

Altri servizi Swisscom

Servizio di richiamata
Così non perde tempo prezioso attendendo. 

 Servizio di richiamata Così non perde tempo prezioso attendendo.
Se tutti gli operatori della nostra hotline sono occupati, non deve attendere in linea. Le basta premere un tasto e il primo agente Priorité libero la richiamerà subito.

Cambio del numero di telefono
Una procedura rapida. 

 Cambio del numero di telefonoUna procedura rapida.
Proteggiamo la sua sfera privata. Su richiesta riceve in breve tempo e gratuitamente un nuovo numero di telefono fisso o mobile.

Swisscom My Service
Più tempo per le cose belle. 

 Swisscom My ServicePiù tempo per le cose belle.
Desidera preparare il suo nuovo apparecchio, configurare la rete WLAN, eseguire degli update oppure ha delle domande generali sul suo computer, iPad o smartphone? My Service è il supporto personale per domande tecniche e le offre assistenza in caso di emergenza o in maniera continuativa per la durata dell’abbonamento. Entrambi a condizioni vantaggiose. My Service si occupa delle sue richieste tecniche: subito, al telefono, direttamente nello Swisscom Shop o comodamente da lei.

Solo per clienti Priorité:
ordinare ora e ricevere per 3 mesi gratis l’abbonamento My Service Plus del valore di CHF 87.–.
Dettagli

Servizio SIM 

 Servizio SIM

Grazie alla nostra offerta completa di servizi quali SIM sostitutiva, SIM riserva o SIM supplementare rimane sempre collegato con il resto del mondo.

Dettagli

Fissare un appuntamento
nello Swisscom Shop. 

 Fissare un appuntamentonello Swisscom Shop.

Per una consulenza in uno Swisscom Shop aderente di sua scelta può prenotare un appuntamento chiamando la hotline Priorité 0800 88 11 12. I nostri agenti si accerteranno che un consulente sia a sua disposizione in loco all’orario desiderato. Può ottenere un appuntamento per una consulenza personale in uno Swisscom Shop anche direttamente qui o tramite l’Area clienti di Swisscom.